Home > Disegni da colorare e stampare gratis per bambini > Personaggi da colorare > Logo di Chiara Ferragni: significato dell’Occhio e Disegni da Colorare

Logo di Chiara Ferragni: significato dell’Occhio e Disegni da Colorare

Dal 2015 è la firma inconfondibile dell’influencer più famosa della moda: Chiara Ferragni. Si tratta del celebre “blinking eye” l’occhio stilizzato azzurro con le lunghe ciglia nere e il nome di Chiara, un nome diventato un vero e proprio brand di stile.

Con il logo a forma di occhio Chiara firma tutta la sua collezione di abiti e accessori, ma anche i quaderni della linea scuola Pigna con Chiara Ferragni di cui abbiamo parlato qui e tutte le attività benefiche di cui si fa promotrice. Ma, qual è il significato del logo di Chiara Ferragni?
Cerchiamo di scoprirlo insieme, e non solo! A fine pagina troverai anche tanti disegni da stampare e colorare del logo di Chiara Ferragni!

La storia del logo a forma di occhio è semplice, si tratta della rappresentazione dell’occhio di Chiara Ferragni stessa, il colore degli occhi dell’influencer infatti è di un intenso azzurro molto simile a quello del logo. Sotto l’immagine poi si trova quasi sempre la scritta in lettere chiare ed eleganti che riporta il nome della famosa stilista e designer.

Ma l’occhio, simbolo del brand Chiara Ferragni, ha anche una variante, quella in cui si vedono due occhi uno chiuso e l’altro aperto: il logo dell’occhiolino di Chiara Ferragni, detto anche “Flirting“. Questo logo si trova in tantissimi capi di abbigliamento e accessori firmati da Chiara, spesso diviso a metà, per esempio, un occhio sulla scarpa destra e un occhio sulla scarpa sinistra.

Il logo di Chiara Ferragni da colorare: disegni da stampare

Dopo che hai scoperto il significato del logo di Chiara Ferragni, scarica il disegno dell’occhio da stampare e colorare in formato PDF. Qui sotto troverai tanti disegni in bianco e nero del logo dell’occhio della Ferragni pronti da stampare e dipingere con pennarelli, pastelli e tempere.

Scaricare il logo di Chiara Ferragni da colorare è semplice, basta cliccare, o tappare con il dito, sul pulsante relativo all’immagine in anteprima che ti piace di più e salvare sul tuo computer il documento in PDF da stampare su fogli formato A4.