Home > Disegni da colorare e stampare gratis per bambini > Personaggi da colorare > Poppy Playtime: Disegni da colorare in PDF di Huggy Wuggy

Poppy Playtime: Disegni da colorare in PDF di Huggy Wuggy

Hai giocato anche tu al videogame horror del momento? Stiamo parlando naturalmente di Poppy Playtime, il videogioco disponibile sulla piattaforma Steam ambientato all’interno di una inquietante fabbrica di giocattoli abbandonata.

In questa pagina troverai tanti disegni di Poppy Playtime da colorare in formato PDF e pronti da stampare su fogli A4: ti basterà scaricare gratis i disegni in bianco e nero di Huggy Wuggy, il mostro e antagonista principale del videogioco, e degli altri terrificanti personaggi principali!

Il videogame Poppy Playtime è diventato super noto tra bambini e ragazzi dal momento che molti gamer di YouTube hanno pubblicato video in cui si sfidano a sopravvivere tra i paurosi corridoi della fabbrica di giocattoli abbandonata Poppy Playtime e a cercare di risolvere gli enigmi.

Fra tutti i giocattoli creati in questo luogo, nel primo capitolo del videogame, si fa la conoscenza dello spaventoso pupazzo Huggy Wuggy: un essere alto, peloso e pieno di denti aguzzi che spunta fuori dal buio all’improvviso e con la sua forza sovraumana elimina i giocatori con un abbraccio stritolatore!

Nonostante la grafica e l’ambientazione sembrino richiamare un pubblico di bambini, Poppy Playtime non è affatto un videogioco adatto ai bambini. Dati i contenuti violenti e le scene davvero spaventose e horror, infatti è sconsigliato a un pubblico al di sotto dei 13 anni di età.

Disegni da colorare di Poppy Playtime

Regala un disegno ispirato a Poppy Playtime a un fan del videogame, scegli una delle immagini in bianco e nero che vedi qui sotto e scaricala gratuitamente cliccando sul pulsante corrispondente. Potrai così salvare il disegno della bambola o di Huggy Wuggy da colorare in formato PDF stampabile sui classici fogli A4 per la stampante di casa.

Hai il coraggio di affrontare le tue paure e sfidare i giocattoli vendicativi di Poppy Playtime?