Home > Giochi creativi per bambini > Washimals Crayola, il set della Laguna: dove comprare e prezzo

Washimals Crayola, il set della Laguna: dove comprare e prezzo

La collezione dei Washimals si arricchisce con i cuccioli del mare con il set attività Crayola Washimals della Laguna! Scopri i nuovi personaggi marini e la meravigliosa vasca da bagno a forma di conchiglia per completare la tua raccolta con Walter la balena, Shelly lo squalo, Coral il pesciolino, Sydney il delfino e Toby la tartaruga!

Colora con i pennarelli lavabili Crayola, decora i cuccioli con fantasia e poi preparali per un magnifico bagnetto all’interno della vasca a conchiglia con la doccia che funziona davvero! Ti basterà un po’ di acqua tiepida e la spazzolina in dotazione per ripulire i tuoi Washimals e ricominciare a giocare!

Cosa c’è dentro al Set di Attività Washimals della Laguna?

All’interno della confezione trovi tutto ciò che ti serve per giocare con i tuoi nuovi amici Washimals:

  • 4 nuovi personaggi del mare
  • 6 mini pennarelli Washimals Crayola
  • la vasca a conchiglia con la doccia
  • la spazzola

Divertiti a giocare con i teneri cuccioli del set Washimals della laguna!

Dove si compra il set Washimals della Laguna? E quanto costa?

Puoi acquistare il set Washimals Crayola della Laguna con gli animaletti del mare online al prezzo che vedi nel box qui sotto, oppure nei migliori negozi di giocattoli e cartolerie, clicca qui per trovare i negozi Crayola più vicini a te.

Set Attività Washimals della Laguna
  • WASHIMALS LAGUNA: Un divertente set attività con ambientazione marina con quattro teneri cuccioli con manto vellutato da colorare e decorare a fantasia.
  • COLORA: Divertiti a decorare i quattro cuccioli con i pennarelli. I colori sono atossici e facili da rimuovere.
  • LAVA E RICOLORA: Usa la spazzolina per fare il bagnetto ai cuccioli - la vasca funziona davvero. L’acqua laverà via il colore e i tuoi nuovi amici saranno pronti per iniziare un nuovo gioco.
  • IDEA REGALO: Con i Washimals i bimbi potranno imparare a prendersi cura del loro cucciolo e, usando l’immaginazione, potranno inventare storie sempre nuove.