Home > Il Gioco di San Valentino per Bambini: Scarica Gratis

Il Gioco di San Valentino per Bambini: Scarica Gratis

Quando abbiamo cercato un gioco da tavolo che si potesse fare tutti insieme in Famiglia a San Valentino non l’abbiamo trovato e così… l’abbiamo provato a immaginare noi, e l’abbiamo realizzato.

Si chiama San Valentino GBR Challenge ed è un gioco a percorso dove vi aspettano caselle con imprevisti ma anche e soprattutto tante piccole e divertenti sfide a tema che si possono facilmente fare al tavolo di gioco e in casa (utilizzando materiali facilmente reperibili ad esempio in cucina)

Come si gioca? Potete vederlo qui nel nostro video GBR dove partiamo dalla stampa per arrivare al gameplay di gioco… chi avrà vinto questa nuova sfida di coppia? Occhio che può succedere di tutto… anche trasformare un principe in ranocchio!

Per scaricare il tabellone del gioco di San Valentino e le istruzioni puoi cliccare sull’immagine di anteprima di seguito mentre per scaricare l’APP GBR clicca qui: ti servirà per creare una ruota della fortuna e per utilizzare la funzione dado (e magari il chi comincia per scegliere chi inizia il gioco).

Buon gioco… non solo nel giorno degli innamorati, ma ogni giorno, perché volersi bene è bello sempre, tutto l’anno!