Home > Gioco da tavolo dei PJ Masks Super Pigiamini La notte mascherata prezzo

Gioco da tavolo dei PJ Masks Super Pigiamini La notte mascherata prezzo

Il gioco da tavolo dei PJ Masks o Super Pigiamini che dir si voglia della Ravensburger è simpatico e fedelissimo al cartone in TV. L’obiettivo proprio come nella serie TV è quello di salvare di notte la situazione e, per farlo, è necessario un travestimento, ovvero indossare le maschere dei Pigiamini: Gattoboy, Gufetta e Geco. D’altronde siamo nella Notte mascherata dei PJ Masks.

Il gioco non è uno contro l’altro, ma è collaborativo, con l’obiettivo di riuscire a sconfiggere Romeo e il suo terribile piano di far sparire i giocattoli da tutti i negozi della città. Un po’ come un memory, bisogna riuscire a ricordarsi gli oggetti che vengono svelati dalla speciale visiera. Se invece si dimentica la posizione nel negozio (o nello scaffale in una versione più difficile) si perde un gioco e lo si dà a Romeo. Che se, arriva a 5, vince. Ecco come si gioca nel nostro video sfida.

Dai 3 anni in su, adatto a tutta la famiglia. Quanto costa? Ecco prezzo e shop online del gioco La notte mascherata dei PJ Masks.