Home > Guanti monouso per bambini: prezzi e modelli taglie piccole

Guanti monouso per bambini: prezzi e modelli taglie piccole

Tutti i genitori sanno che per difendere i propri bambini dai virus la prima regola da far rispettare è quella di lavarsi spesso le mani, ma per avere una sicurezza in più, si può acquistare i guanti monouso per bambini che proteggono in maniera completa impedendo a virus e batteri di attaccarsi alla pelle delle mani dei bambini.

guanti monouso per bambini prezzi online

I virus entrano nel nostro corpo se con le mani sporche ci sfreghiamo gli occhi o mettiamo le dita in bocca, questi movimenti quasi involontari sono difficili da controllare per i bambini. Per questo è veramente importante vigilare sulla corretta igiene delle mani dei bambini.

Se è necessario, un’idea per stare tranquilli è quella di far indossar loro i guanti monouso per bambini: i classici guanti in lattice, in nitrile e usa e getta prodotti per adulti che ora, data l’emergenza sanitaria, vengono confezionati anche in taglie piccole e piccolissime per bambini di ogni età.

Quali guanti monouso per bambini scegliere?

In commercio si trovano tante tipologie di guanti monouso per bambini, tutti ambidestri per comodità come quelli per adulti, realizzati in vario materiale ma con la stessa efficacia difensiva antivirus.

Guanti in lattice per bambini

Flessibili, elastici e completamente impermeabili, i guanti monouso in lattice sono fabbricati con un materiale biodegradabile di origine naturale, il latex.

I guanti in lattice per bambini possono essere usati in tantissime situazioni (anche per dipingere, per usare detersivi, per fare giardinaggio…) e prevengono in maniera ottima la contaminazione dai virus mantenendo una vestibilità e aderenza molto confortevole.

Esistono guanti monouso in lattice per bambini di ogni età: indicativamente dai 4 anni in su. Si trovano bianchi, colorati e tutti possono essere messi a contatto con l’acqua e gettati dopo l’uso.

Qui di seguito trovi i migliori guanti in lattice per bambini che puoi acquistare online e i prezzi:

Guanti monouso in lattice per bambini - 20 pezzi
  • Scelta ideale: questi guanti usa e getta sono generalmente utilizzati per cucinare, cuocere, mangiare, dipingere, lavori di casa, ecc.
  • Facile da impugnare: migliora la presa anche in caso di umidità.
  • Materiale lattice: i guanti hanno un'eccellente elasticità, resistenza agli urti e all'abrasione.
  • Facile da pulire: i guanti sono monouso e devono essere gettati via dopo l'uso.
  • Guanti per bambini: guanti unici per le mani dei bambini.
Guanti monouso in lattice per bambini - 20 pezzi
  • Scelta ideale: questi guanti usa e getta sono usi generali come cucinare, cuocere, afferrare cibo, pittura, lavori domestici, ecc.
  • Facile da impugnare: migliora la presa anche in condizioni di bagnato.
  • Materiale lattice: i guanti hanno un'eccellente elasticità, resistenza alle forature e all'abrasione.
  • Facile da pulire: i guanti sono usa e getta e devono essere gettati via dopo l'uso.
  • Guanti per bambini: guanti taglia unica, progettati per le mani dei bambini.

Guanti in nitrile per bambini

I guanti in nitrile sono nati per le persone allergiche al latex e alla polvere che si trova all’interno dei guanti in lattice. Il nitrile è un composto chimico elastico che gode delle stesse caratteristiche del lattice ma rispetta la pelle sensibile di chi soffre di allergia.

I guanti nitrile per bambini sono un’ottima protezione contro i virus e offrono una migliore resistenza alla perforazione rispetto a quelli di lattice. Sono monouso ma non biodegradabili.

Anche di questi modelli di guanti monouso per bambini ne esistono diverse qualità, qui di seguito trovi i prezzi e dove poterli comprare online:

Guanti monouso in nitrile per bambini - 100 pezzi
  • Più adatti specificatamente progettati e realizzati per bambini di età compresa tra 7 e 14 anni (non guanti per adulti di taglia piccola), la vestibilità effettiva può variare, ma questi guanti sono progettati in base alle dimensioni medie delle mani di studenti di grado 1-8.
  • Più sani: rispetto ai guanti per adulti, questi guanti usa e getta per bambini adottano requisiti di qualità più severi. 100% lattice e senza polvere, non profumo, senza allergeni, conforme con 21 CFR 177 per uso alimentare.
  • Maggiore protezione: questi guanti monouso in nitrile sono più resistenti a strappi, forature, calore e sostanze chimiche. Per dipingere o piantare, mantiene le mani dei bambini pulite e al sicuro.
  • Multiuso, ideale per attività artistiche, pittura, tintura, progetti scientifici, esperimenti di laboratorio, giardinaggio, cucina, gioco, feste, pulizia, cura degli animali ecc.
  • Più quantità 100 pezzi (50 paia) in scatola. Non asettico, degradabile, ecologico.
Guanti monouso in nitrile per bambini - 100 pezzi
  • 1. PIÙ ADATTO: appositamente progettato e prodotto per bambini dai 4 ai 12 anni (non guanti per adulti), la vestibilità effettiva può variare ma questi guanti sono progettati in base alla dimensione media delle mani degli studenti di 1-6 anni.
  • 2. PIÙ SANO: rispetto ai guanti per adulti, questi guanti monouso per bambini adottano requisiti di qualità più rigorosi. 100% senza lattice e senza polvere, senza profumo, senza allergeni, per uso alimentare.
  • 3. ALTRE PROTEZIONI: questi guanti monouso in nitrile per bambini sono più resistenti a lacrime, forature, calore e sostanze chimiche. Che si tratti di dipingere o piantare, mantiene la mano del bambino pulita e sicura.
  • 4. PIÙ MULTIUSO: Ottimo per lartigianato artistico, pittura, tintura per cravatta, progetto scientifico, esperimenti di laboratorio, giardinaggio, cucina, gioco, festa, pulizia, cura degli animali domestici ecc.
  • 5. PIÙ QUANTITÀ: 100 pezzi (50 paia) in scatola. NON asettico, degradabile, ecologico.
Guanti monouso in nitrile per bambini - 20 pezzi
  • ➤ Robustezza - Questo guanto è molto resistente e molto resistente. Anche se viene tirato con forza o rotto con strumenti affilati, è difficile romperlo. Ma non si tratta di guanti di resistenza al taglio, per favore non eseguire operazioni di pericolo.
  • ➤ Nitrile di alta qualità: si combina con foratura e resistenza chimica. Design del polsino con perline per resistenza allo strappo e maggiore resistenza dei guanti. La formulazione senza silicone significa che non ci sono segni sulle dita su superfici di metallo e vetro.
  • ➤ Senza polvere - Usando un metodo chimico per levigare l'interno dei nostri guanti, li manteniamo facili da indossare senza usare polvere. La polvere che si trova comunemente in altri guanti di gomma può essere causa di contaminazione in ambienti sensibili.
  • ➤ Ampiamente usato - colorazione dei capelli, tatuaggio, cucina, servizio di ristorazione, uso domestico, lavaggio e manipolazione di animali domestici, pittura e decorazione, esperimenti scientifici, guanti dentali ecc. Funziona perfettamente in ogni uso.
  • ➤ Comfort: design antiscivolo, facile da indossare, rende questo paio di guanti più adatto a tutti quando utilizzato e può svolgere un ruolo migliore.

Guanti usa e getta per bambini

I guanti usa e getta per bambini sono i classici guanti in polietilene ad uso alimentare che troviamo nei supermercati: trasparenti, monouso e impermeabili.

Anche questo tipo di guanto protegge dalla contaminazione e diffusione dei virus ed è veramente comodo da portare con sé in ogni occasione.

I guanti usa e getta in polietilene sono completamente anallergici e possono essere usati in più contesti, anche per proteggere le mani da tempere e colori.

Qui di seguito trovi i migliori guanti usa e getta per bambini, le misure sono standard, adatte dai 4 anni d’età. Puoi comprarli online ai prezzi che vedi qui sotto:

Guanti monouso trasparenti per bambini
  • guanti per la pulizia usa e getta Il design ambidestro consente di utilizzare ciascun guanto per entrambe le mani.
  • guanti monouso per la pulizia Innocui senza odore. Applicabile sia alla mano sinistra che alla mano destra.
  • guanti per la pulizia usa e getta Fai scorta di questi guanti eccellenti per tutta la famiglia e goditeli rimanendo perfettamente chiari.
  • guanti per la pulizia usa e getta I guanti sono di dimensioni convenienti: grandi per offrire la massima comodità
  • guanti per la pulizia usa e getta Adatto per molte industrie, compresi alimenti, cure mediche, tinture per capelli e così via.
Guanti monouso trasparenti per bambini
  • ☉ Pulire e guanti monouso igieniche, proteggono i vostri ordini mani e sporcizia.
  • ☉ Si può prevenire efficacemente l'acqua, grasso, polvere, ecc
  • ☉ insapore, inodore, non tossico e può essere in contatto diretto con il cibo senza reazioni allergiche a pelle umana.
  • ☉ Adatto per la pulizia, irrigazione, pic-nic all'aria aperta, catering alimentare, etc.
  • ☉ solo guanti monouso, dimostrazione di altri accessori nella foto non è incluso.

Infine ecco la guida video per togliere correttamente i guanti mono uso per evitare contaminazione, da vedere assieme ai bambini.