Home > Love Diana: Chi è? Giochi e Merchandising della Piccola Youtuber

Love Diana: Chi è? Giochi e Merchandising della Piccola Youtuber

Una delle più promettenti piccole stelle di YouTube è proprio Diana, la bambina di 7 anni che insieme a suo fratello Roma porta avanti dal 2015 con successo il canale Kids Diana Show che conta ormai più di 80 milioni di iscritti e due altri canali personali: Love, Diana e Kids Roma Show altrettanto famosi.

Lo sapevi che il canale principale di Diana è attualmente il terzo canale YouTube più visto al mondo ed è tradotto in più di nove lingue?

Tra canzoni, avventure incredibili, giochi e gag Diana intrattiene i piccoli spettatori con tenerezza e simpatia. Da qualche tempo, Love Diana è anche un brand di giochi e giocattoli per bambini: una collezione di bambole, una linea di accessori, trucchi per bambine e blind bag.

Puoi guardare Diana anche in versione cartoon nella serie di cartoni animati Diana: The Land of Play, il Regno dei Giochi, una serie a episodi disponibili anche in italiano!

Chi sono i protagonisti dei video di Diana?

Nei suoi video, Diana parla (o meglio, viene doppiata) in inglese, ma le frasi che pronuncia sono brevi, semplici e solitamente accompagnate da elementi sonori; le storie quindi sono fruibilissime anche da un pubblico italiano.

I video di Diana escono ogni due giorni e i contenuti perlopiù trattano argomenti collegati a giochi e canzoni per imparare numeri, colori, i mestieri, lo spazio in modo giocoso e divertente.

Diana, però, non è l’unica protagonista dei video. Ad accompagnarla nelle sue coloratissime avventure ci sono diversi personaggi ricorrenti:

  • Roma, il fratello maggiore di Diana. Un bambino biondo simpatico e un po’ monello, ma sempre presente quando Diana ha bisogno di una mano per aiutare il Regno dei Giochi.
  • Oliver, la new entry della famiglia, il fratellino più piccolo, nato nel 2020 e già protagonista di vari video insieme ai fratelli più grandi.
  • Vlodymyr, il papà che partecipa molto spesso alle avventure dei figlioli
  • Olena, la mamma, che non si vede mai ma che è la mente creatrice dei video del canale

Questa bella famiglia, che non divulga il suo cognome per motivi di privacy, vive e lavora negli Stati Uniti.

Giochi e Merchandising di Love Diana

Dal mega successo planetario del suo canale YouTube, è nata una linea di prodotti a marchio Love Diana: giochi, giocattoli, accessori di bellezza, libri e anche capi di abbigliamento.

In questa pagina troverai tutto il mondo esuberante di Love Diana, dai un’occhiata qui sotto: ti basterà cliccare sull’argomento che ti interessa di più per leggere i nostri articoli di approfondimento.