Luvabella: la bambola interattiva parla italiano – prezzo e come funziona

Luvabella è la bambola interattiva fenomeno dell’ultima stagione negli Stati Uniti ed in Inghilterra. Ora arriva anche in Italia, parla italiano e stupirà tutti per la sua incredibile capacità di essere realistica in ogni suo comportamento ed espressione.

Dietro a un concentrato di tecnologia sviluppato da Spin Master, che può sembrare a prima occhiata robotico, c’è una doll incredibilmente dolce che, appena attivata, dimostra di saper reagire come una bambina vera. Muove la testa, il viso e le braccia in modo naturale. Risponde agli stimoli come un bebè: dal solletico al giocare a fare cucù. Riconosce ad una velocità incredibile gli accessori con cui interagisce (biberon, ciuccio, cucchiaio e pecorella) e cresce come una bambina vera. Più si gioca con lei, più migliora la sua dizione e più i suoi atteggiamenti si fanno maturi. Dice oltre 100 parole e frasi.

Abbiamo provato Luvabella e funziona sorprendentemente così, Matilde si è divertita un sacco!

Funziona con 4 batterie di tipo C non incluse nella confezione. E’ arrivata anche in Italia nella sua versione italiana, ecco prezzo, quanto costa e shop online di seguito.

Luvabella Bambola Interattiva, Versione Italiana/Tedesca, Colore Bionda, 6039298
Luvabella Bambola Interattiva, Versione Italiana/Tedesca, Colore Bionda, 6039298
Prezzo: EUR 75,89
Compra su Amazon