Home > Lyon Gamer: Chi è? i Video sul canale YouTube WGF, i Giochi e i Gadget > Figurine Lyon: Album e collezione dove comprare e prezzo

Figurine Lyon: Album e collezione dove comprare e prezzo

Un vero fan del canale When Gamers Fail, non può lasciarsi sfuggire il nuovo album di figurine di Lyon edito da Panini! Un’incredibile collezione da 192 figurine con tutti i personaggi del celebre canale YouTube di gaming.

La raccolta di figurine di Lyon si discosta da quelle tradizionali: tra figurine speciali, puzzolenti, stickers che cambiano colore con il calore delle dita, fumetti ed enigmi, questo è un album davvero speciale e divertentissimo!

L’album di figurine Lyon Mostri e Misteri è un vero e proprio viaggio attraverso mondi virtuali in stile Minecraft assieme a Lyon, Anna, Mario, Giorgio, Stefano, Ciro e Stre. Un viaggio che non si concluderà in questo album, ma continuerà in una seconda raccolta presto in edicola.

Oltre agli stickers adesivi e le figurine, puoi completare la collezione con le card completamente inedite rispetto a quelle dell’album precedente con le trading cards di Lyon di cui abbiamo parlato qui. La collezione conta 36 coloratissime card che raffigurano tutte le creature dell’universo WGF.

Dove puoi acquistare l’album e e le figurine di Lyon?

Nelle edicole l’album e le figurine di Lyon sono andati a ruba in poche ore, ma c’è ancora una speranza di iniziare e completare la collezione, acquistando online! Qui di seguito trovi dove comprare e il prezzo:

Prova anche a cercare le offerte proposte dallo shop eBay al link che trovi qui di seguito:

Acquista online le bustine sciolte, le scatole da 50 e 100 figurine e il mitico album Mostri e Misteri di Lyon cliccando qui!