Home > Giochi D’Azione Per Bambini > Catalogo Nerf Italia: novità, prezzi, sconti e offerte > Nerf Accustrike: prezzo e prova Alphahawk e Falconfire

Nerf Accustrike: prezzo e prova Alphahawk e Falconfire

Grande novità nel mondo Nerf dove arrivano i nuovi dardi Accustrike, dei dardi che sulla parte superiore hanno un disegno ad hoc per garantire una maggiore precisione grazie ad un intaglio spiralizzato studiato apposta. Ma non solo c’è la novità del dardo, che comunque è la principale, ma anche la livrea cambia colore, o meglio rispetto alla serie Elite qui domina l’arancione Nerf e ci sono pochissimo bianco e grigio.

La potenza di tiro? Nella prova di gittata che vedete nella video recensione sopra che abbiamo realizzato, si nota che il dardo Accustrike non è così performante come quello Elite (che può essere messo sui nuovi blaster che quindi sono retrocompatibili) ma devo dire che la precisione ripaga assai. Tanto che quelli della Nerf hanno messo (finalmente) anche dei mirini veri e proprie sulle canne.

Il Falconfire è portabile e leggero (ma non ha un porta dardi e si sente la mancanza, così come di un caricatore), l’Alphahawk nonostante le dimensioni generose è ben bilanciato e ha una gittata più lunga (oltre all’ottimo tamburo che mai si inceppa che può contenere 5 dardi – nella confezione ce ne sono 10).

Una bella innovazione da parte di Nerf in cui si sente la differenza. Prezzo dei blaster e shop online Accustrike di seguito.

Hasbro Nerf - Alphahawk Accustrike, B7784EU4
  • Interessante design
  • Precisione leggendaria
  • 10 dardi in dotazione
Hasbro Nerf - Falconfire Accustrike, B9839EU4
  • Speciale design
  • Precisione leggendaria
  • 6 dardi in dotazione