Profumelli Crayola: così profumati che non crederai al tuo naso!

I Profumelli sono la nuova linea di colori Crayola per scrivere, colorare e lasciare tante originali scie di profumo per rendere unici i propri momenti creativi. Ogni confezione contiene un mondo di colori e profumi e ad ogni colore è abbinato una fragranza speciale.

I Pennarelli sono disponibili in due formati, una punta media con doppio tratto di scrittura per ottenere linee sottili o spesse a seconda dell’inclinazione (la punta è poi molto morbida e permette di fare dei bellissimi giochi di handwriting) e punta maxi ideale per colorare superfici più grandi. Tutti gli inchiostri  sono lavabili per colorare in tutta sicurezza.

Ci sono poi i Pastelli a cera Gira&Colora, facili e divertenti da usare: quando la punta si consuma basta ruotare il tappo sul retro e non serve temperare. Si impugnano facilmente e sono subito pronti all’uso.

Per chi vuole vivere un’esperienza profumata super (e magari cerca un’idea regalo creativa), c’è il Set attività che contiene Pennarelli, Matite e Pastelli a cera Gira&Colora e i disegni in banco e nero dei fruttini da colorare.

Infine ci sono anche le Tempere lavabili e le Matite colorate (presenti nella versione Gira&Colora solo nel set attività).

 

 

profumelli Crayola colori

Di seguito, cliccando sulle due anteprime, potete scaricare i simpatici disegni da stampare e colorare dei fruttini Crayola (ci sono anche le filastrocche con i disegni aggiuntivi).

Noi li abbiamo provati e annusati in questa speciale caccia in giro per casa ai Profumelli ed ecco com’è andata… occhio al fango!

Dove si comprano? Si trovano nei migliori negozi di giocattoli e creativi (cliccando qui potete trovare il negozio più vicino a voi) oppure online di seguito.

Post in collaborazione con Crayola.