Quando Riapre Disneyland Paris

I parchi divertimento essendo luoghi affollati sono senz’altro una tipologia di attività che riapriranno più tardi possibile e questo vale anche ovviamente per i parchi Disney.

Se da un lato la Francia sta ripartendo prima dell’Italia, dall’altro ancora non ci sono date di riferimento per l’apertura di Disneyland Paris.

Per chi ha già comprato un pacchetto vacanze c’è la possibilità di ottenere un voucher per cambiare data essendo il parco chiuso fino a data da destinarsi. Tutte le informazioni in merito le trovate cliccando qui sul sito ufficiale del Parco.

Al momento come visitare allo Disneyland Paris? Si può accedere a questo nuovo sito dedicato alle attività da fare a casa dedicate al magico mondo Disney.

Oppure potete riviverlo nel nostro video diario di viaggio (fatto tre settimane prima che ci fosse la chiusura) in attesa di sapere quando riapre Disneyland Paris.

Clicca sui nostri consigli di viaggio a Disneyland per risparmiare e speriamo trovare una guida utile per una bella vacanza divertente e da sogno!