Home > Scarpe LEGO Adidas: Dove Comprarle e Prezzo

Scarpe LEGO Adidas: Dove Comprarle e Prezzo

LEGO e Adidas hanno collaborato insieme realizzando un paio di scarpe da ginnastica strepitose in puro stile LEGO! Oltre ai classici colori LEGO ci sono infatti anche gli “studs” in cui incastrare i mattoncini (funzionano veramente) e il logo LEGO sull’etichetta.

Scarpe LEGO Adidas Prezzo e Dove Comprare

Ma la domanda vera è: dove trovare e comprare le scarpe Adidas LEGO (modello ZX 8000) e a che prezzo?

Purtroppo si tratta di un’edizione limitata, ovvero son state fatte pochissime scarpe e quindi il problema è trovarle, siccome sono state vendute a due gruppi di persone:

  • chi si è iscritto al concorso ad estrazione sull’app ufficiale Adidas (scaduto il 25 settembre, non si può più partecipare);
  • chi ha oltre 15.000 punti lego VIP sul LEGO Store ufficiale (c’erano però poche paia e sono andate già tutte esaurite).

Ora quindi… come comprarsi le scarpe LEGO ufficiali dell’Adidas, sono veramente esaurite? Purtroppo la risposta è sì, e, abbiamo contattato Adidas, non ne rifaranno altre.

Se proprio le desiderate, e volete comprarle dall’Italia o comunque online dall’estero, c’è un’altra opportunità… non proprio a buon mercato… molte persone che hanno vinto l’estrazione o hanno usato i propri punti… o con chissà come… stanno mettendo in vendita le loro scarpe online all’asta… con dei prezzi che occhio… e valutate bene anche la reputazione del venditore. Le trovate clicccando qui.

Speriamo la prossima volta LEGO e Adidas visto il gran successo, le rendano disponibili a tutti gli amanti LEGO. Chissà che la grande richiesta non gli faccia cambiare idea!