Home > Uova di Pasqua: Sorprese e Offerte > Uovo di Pasqua di Harry Potter a Sorpresa: dove comprare e prezzo

Uovo di Pasqua di Harry Potter a Sorpresa: dove comprare e prezzo

Trascorri il giorno di Pasqua 2021 in compagnia di Harry Potter e del mondo magico della saga del maghetto più famoso del mondo grazie all’uovo di Pasqua di Harry Potter: un uovo pieno di sorprese che vengono direttamente dal mondo magico di Harry con regali che i veri fan ameranno.

Scopri quali sorprese si nascondono all’interno di questo che, per fortuna non è un uovo di drago, ma un guscio in plastica ricco di oggetti e gadget originali garantiti dal marchio Wizarding World.

Come si presenta l’uovo di Pasqua di Harry Potter? Diamo uno sguardo in anteprima…

Per prima cosa è grandissimo! Arriva all’interno di una gigantesca confezione decorata come le pagine del quotidiano dei maghi “La Gazzetta del Profeta“, proprio in pieno stile mondo magico!

Il guscio in plastica (niente cioccolato per questo magico uovo purtroppo!) è dorato e presenta un sigillo con lo stemma della scuola di Hogwarts con i simboli delle quattro case: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.

Una volta aperto il guscio, ti aspetta un mondo di sorprese davvero incredibili. Vediamo nel dettaglio cosa c’è dentro all’uovo di Pasqua di Harry Potter:

  • la riproduzione di una bacchetta magica
  • un puzzle con scene tratte dai film della saga
  • il peluche originale di uno dei personaggi

La collezione di personaggi in versione peluche che puoi trovare all’interno del tuo uovo di Pasqua di Harry Potter sono la linea ufficiale di giocattoli super soft alti più o meno 20 cm (dipende dal personaggio). Ce ne sono 10, tutti in versione “cartoon”, qui di seguito puoi guardarli nel dettaglio:

Per una Pasqua davvero magica, scegli l’uovo di Pasqua Harry Potter e acquistalo online al prezzo che vedi qui sotto: