Home > Uova di Pasqua 2022: Sorprese e Offerte > Uovo di Pasqua Huggy Wuggy di Poppy Playtime: dove comprare e prezzo

Uovo di Pasqua Huggy Wuggy di Poppy Playtime: dove comprare e prezzo

Huggy Wuggy, e la sua compagnia di amici, è senz’altro il personaggio del momento per bambini e ragazzi. Però ecco diciamo per bambini tra molte virgolette, essendo il protagonista di un videogioco (Poppy Playtime) che assolutamente non indichiamo per i più piccoli, perché proprio non adatto per le atmosfere cupe e il tono pauroso.

Per maggiori informazioni sul fenomeno Poppy Playtime e tutelare i vostri bimbi, ecco il nostro articolo dedicato ai peluche e giochi di Huggy Wuggy .

Uovo di Pasqua Huggy Wuggy Poppy Playtime 2022

Ma passiamo alla domanda: dove comprare l’Uovo di Pasqua 2022 di Poppy Playtime con Huggy Wuggy, Kissy Missy e la bambola di Poppy?

L’uovo ufficiale non esiste perché solitamente ci vuole circa un anno per sviluppare le sorprese e gli accordi commerciali con le aziende di dolci etc. per cui al momento, essendo un fenomeno recente, non si trova.

Occhio quindi a uova vendute come quelle di Huggy Wuggy perché non ci sono. Quello che potete fare è un regalo per i fan, ovvero utilizzare un normale uovo di cioccolato e metterci dentro una sorpresa di Poppy Playtime (un peluche, un gadget etc).

Come mettere una sorpresa di Huggy Wuggy nell’uovo? Aprire l’uovo utilizzando un coltello che avete scaldato (fatelo fare da un adulto) e quindi fondendo il cioccolato lo aprite in due. Inserite la sorpresa (magari in un sacchetto per alimenti) e richiudete l’uovo scaldando i bordi e lasciando che sia il cioccolato stesso, raffreddandosi, a chiuderlo. Ed ecco il vostro uovo fai da te!