Home > Blog > Senza categoria > Tavolo per disegnare e giocare per bambini e panca Green Lullaby

Tavolo per disegnare e giocare per bambini e panca Green Lullaby

L’arredo per bambini di cartone? Mi piace perché sostenibile, anti pericoli (se ci sbatto contro non mi faccio del male), leggero e facilmente trasportabile (lo porto di qua e di là senza problemi di peso e di dimensioni ripiegandolo).
La sfida è quella di renderlo duraturo, bello anche a vedersi e funzionale. Green lullaby ci è riuscita (e già mi aveva colpito a suo tempo con le scatole portagiochi di cui vi riporto video in fondo recensito come papà blogger) con un cartone che non si piega o segna neanche applicando delle forti pinzate con le dita, e che resiste ad urti e ad altri danni casuali (compreso montaggio e smontaggio ripetuto).

In questo video ho testato proprio sedendomici sopra tavolino e panca in cartone per bambini già dai due anni in su. La panca poi è una genialata, essendo cassapanca porta giochi e segreti.

 

 

Un tavolino quindi per disegnare e non solo, una panca per sedersi ma anche per giocare. Li importa in Italia, 72karati (qui la sezione arredo dove li trovate), uno store online nato dall’idea di una mamma che ha portato in rete la sua passione per il design e la sostenibilità selezionando prodotti per bambini da tutto il mondo.

 

tavolino per bambini

Il prezzo? 45 euro la panchina, 63 il tavolo. Certo “per un pezzo di cartone”, si potrebbe obiettare, sono una cifra assurda. Ma quale “pezzo” vi tiene 140 chili, vi arreda casa, vi garantisce sicurezza e soprattutto una scelta sostenibile e portabile?