Home > Giochi da esterno e giardino per bambini: come scegliere le offerte migliori > Scarpe Che Diventano Pattini: Prezzo e Dove Comprare

Scarpe Che Diventano Pattini: Prezzo e Dove Comprare

Tanti anni fa erano di super moda quelle scarpe con mini rotelle integrate nella suola che le trasformavano in dei veri e propri pattini ma oggi… siamo andati oltre. Ovvero sono nate delle scarpe che con un semplice click diventano dei veri e propri pattini a 4 rotelle grazie ad un meccanismo di espulsione ruote (che poi ovviamente si può invertire).

Noi le abbiamo provate e Matilde si è super divertita: lei adora pattinare e poter sia camminare che pattinare è divertente. Certo, non aspettatevi dei pattini comodi o pensati per fare acrobazie o velocità (assolutamente sconsigliati nelle istruzioni) ma una soluzione divertente per scorrere via quando ne avete voglia.

Scarpe Che Diventano Pattini Prezzo

Se la qualità costruttiva della scarpa è ottima, il punto debole è senz’altro il peso, causato dal meccanismo e dagli agganci metallici che sono belli solidi. Ma per funzionare, funzionano e il divertimento è assicurato. Per far uscire le ruote basta premere un bottone (che va messo in posizione di sblocco) e ripremere lo stesso per far scomparire le ruote. Facile, si impara subito e si può fare da soli, senza alcun aiuto.

Occhio ai freni che non ci sono, a meno che non si scelga di frenare di punta ma con un pattino così sbilanciato in avanti è subito pericolo caduta. Quindi, come sempre quando usate i pattini, super obbligatorie le protezioni.

Ma quindi, con così tante osservazioni, valgono la pena le scarpe che si trasformano in pattini? Hanno senso per il prezzo che hanno che rispecchia un’ottima qualità costruttiva?

No, se dovete camminarci tutto il giorno, no se volete imparare a pattinare e fare evoluzioni (le curve vanno per ben impostate), sì se volete divertirvi e avete delle superfici piane su cui andare (cemento bello liscio e pavimentazioni. No al cemento ruvido o asfalto, dove le ruote piccole non vi fanno neanche andare avanti).

Infine, quanto costano queste scarpe che diventano pattini? Ecco il prezzo e dove comprarle online, che è l’unica possibilità di farlo perché non si trovano nei negozi fisici. Andate sulla scheda perché, oltre a questo modello, ne potete selezionare altri e spesso alcuni sono scontati. E da poco è uscita anche una versione, però ancora più costosa, con LED integrato nella suola esterna. Come numero di scarpa, anche in questo caso, meglio fare riferimento alla disponibilità che trovate sulla scheda (la vestibilità è regolare).

Scarpe Che Si Trasformano in Pattini
  • Deformation Roller Shoes 2 in 1: la suola creativa ha un paio di ruote nascoste. Se vuoi scivolare, basta ruotare l'interruttore sul tallone e accendere il volante per passare facilmente dalle scarpe da parkour ai pattini trasformanti. La squadra di scorrimento del tuo amico ti sta aspettando!
  • Materiali di alta qualità: lo strato esterno della scarpa è realizzato con materiali altamente anti-incrostanti e resistenti all'idrolisi. Il materiale interno è in tessuto Hsinchu e una soletta in cotone traspirante. Innovativo design sanitario, stare in piedi per 5 ore senza stancarsi.
  • Vantaggi delle scarpe da corsa retrattile: le scarpe stesse hanno i loro freni, che possono funzionare bene su strade e parcheggi, utilizzano anche freni a T/freni a forma di 8. Il nuovo design del layout delle suole in gomma, rispetto ai modelli comuni, le ruote sono libere di espandersi e contrarsi senza bloccarsi, si adattano davvero ai piedi, in modo sicuro e veloce.
  • Idee regalo meravigliose: le scarpe alla moda con ruote alla moda sono facili da imparare, adatte per sport principianti e attività all'aria aperta, e sono ottimi regali per adulti, bambini, ragazzi, ragazze, donne, giovani pattinatori, feste, discoteche, compleanno/Natale.
  • Selezione della taglia: selezione della taglia Si consiglia di scegliere la taglia appropriata dopo aver misurato la lunghezza del piede. Se si tratta di un ragazzo o se il piede è grande, si prega di scegliere una taglia più grande in base alla taglia standard.