Home > Me contro Te: chi sono? Video, Gadget, Slime, Vestiti e accessori > Borracce dei Me Contro Te: prezzo e dove si comprano

Borracce dei Me Contro Te: prezzo e dove si comprano

Sono arrivate in edicola le nuove borracce dei Me Contro Te: ecco tutti i modelli e le collezioni di borracce riutilizzabili per sprecare meno plastica assieme alla mitica coppia, ovvero Luì e Sofì.

Le possiamo vedere (hanno anche il moschettone per appenderle alla cinta) nel video spot di lancio.

Come sono fatte, quanto tengono e in che modelli?
Non sono in alluminio ma in plastica (BPA free), pesano circa 40 grammi e tengomno 430 ml. Il beccuccio di apertura è largo 4 cm.

Sono disponibili nei 4 modelli di colore che trovate di seguito con diverse foto di Luì e Sofì e la scritta Me Contro TE: c’è il rosa, il giallo, il bianco e l’azzurro. Eccole qui nell’immagine di anteprima.

Quanto costano e dove si trovano? In edicola sono allegate al magazine Officina Publishing e costano 6,99 euro come prezzo consigliato.

Si possono anche comprare online le borracce dei Me Contro Te? Si possono comprare cliccando qui su eBay oppure di seguito comprando il set delle 4 borracce nei diversi colori al prezzo indicato. Non è facile trovarle perché in edicola e online sono esauritissime.

Se volete acquistare una singola borraccia con un colore specifico allora potete farlo di seguito ma va verificato prima col venditore a cui dovete scrivere per capire se effettua la spedizione di un certo colore desiderato.

ps: occhio che le borracce sono in plastica, non mettetele in lavastoviglie e non lavatele con acqua bollente perché rischiate si sformino o perdano la decorazione sul davanti.