Home > Me contro Te: chi sono? Video, Gadget, Slime, Vestiti e accessori > POP Corn Challenge Me Contro Te: il gioco. Prezzo e come si gioca

POP Corn Challenge Me Contro Te: il gioco. Prezzo e come si gioca

Un nuovo gioco a marchio originale Me Contro Te, si chiama Pop Corn Challenge ed è un simpatico Party Game dove bisogna disfarsi velocemente della confezione di Pop Corn in plastica (stile cinema) perché potrebbe saltare tutto.

A rendere la sfida ancora più divertente è un dado salterino che ci dice se dobbiamo rilanciarlo perdendo tempo oppure come dobbiamo passarlo ad un altro giocatore.

Come si gioca? Le regole, essendo un gioco già uscito all’estero sotto altro nome, sono le stesse che potete vedere nel nostro video in cui giochiamo a Pop Corn Poppin’, che è il nome del gioco, ora marchiato anche come Me Contro Te (ma è identico, cambia solo titolo e foto su packaging e su dado).

In questo video giochiamo circa a 4 minuti e 14 secondi, perché prima siamo impegnati a fare una torta di pop corn!

Quanto costa e dove si compra il gioco Pop Corn Challenge dei Me Contro Te? Ecco prezzo online e shop di seguito.

Anche in Italia si può comprare la versione originale del gioco (le istruzioni sono in inglese ma super semplici da giocare). Eccola qui al prezzo:

PopCorn Poppin' Gioco Originale
  • Passalo prima che scoppi! Il classico gioco di patate calde con un tocco moderno! Tirare la corda sul secchio popcorn e avviare il gioco "popping" la matrice speciale e seguendo le istruzioni che ti dà
  • Passare i popcorn in avanti, all'indietro, saltare il giocatore successivo o rotolare di nuovo
  • L'obiettivo è quello di toglierlo dalle mani prima dei Popcorn Popcorn Pops!
  • Ideale per due o più giocatori dai 4 anni in su.
  • Adatto per bambini dai 4 anni in su, non richiede batterie.