Home > Pallone LED che si illumina di notte: Reactorz prezzo

Pallone LED che si illumina di notte: Reactorz prezzo

Perfetto per giocare di notte e… per fare una challenge, magari la leggendaria ed epica crossbar challenge! E’ così che abbiamo testato i nuovi palloni LED Reactorz della Swimways, in Italia grazie a Spin Master. Hanno un’ottima performance visiva, si illuminano molto bene (la luce si vede anche a giorno), ma soprattutto hanno un’ottima performance come palla, ovvero la presenza del LED (che dà una luce bella uniforme) non sbilancia il pallone che invece è molto controllabile, nonostante la guaina protettiva esterna.

Rispetto a un pallone da calcio è un attimo più leggero ma non troppo ed è molto più flessibile ed elastico, rimbalza molto per i materiali con cui è realizzato. E’ disponibile in 3 diversi colori pulsanti del suo cuore, rosso (forse quello che rende di più al buio), verde o blu. La batteria non si può cambiare ma la confezione garantisce un uso molto lungo (e i LED consumano molto poco, si può stare tranquilli).

Ottima la reazione, il nome Reactorz ci sta proprio bene, basta un leggero colpetto e si accende subito, così anche quando rotola resta accesa illuminata e quindi si possono leggere di notte anche i passaggi.

Come prezzo ecco quanto costa il pallone LED che si illumina di notte Reactorz e shop online di seguito.

SwimWays - Luminosa Reactorz Palla da Calcio, Colori Assortiti, 6038062
  • Ricevi una palla in uno dei 3 colori disponibili
  • Luci LED che si attivano al contatto
  • Palla da calcio che emette una luce colorata, sia di giorno che di notte
  • Gabbia protettiva a micro prismi