Home > Uova di Pasqua 2022: Sorprese e Offerte > Uovo di Pasqua della Famiglia GBR 2022: Dove Comprare e Prezzo

Uovo di Pasqua della Famiglia GBR 2022: Dove Comprare e Prezzo

Ciao ragazzi, in tanti ci hanno chiesto se ci sono le nostre Uova di Pasqua, ovvero quelle della Famiglia GBR, di cioccolato oppure giocattolo con sorprese all’interno.

Abbiamo ricevuto delle proposte per fare un Uovo di Pasqua GBR ma sinceramente non ci piaceva tanto l’idea che ci hanno proposto quest’anno le aziende, ovvero quella di metterci dentro un po’ di cose a caso, con delle cioccolate un po’ così e senza poter metterci il nostro spirito giocherellone.

Uovo di Pasqua Famiglia GBR

E allora come poter regalare un uovo di Pasqua della Famiglia GBR? Con un pizzico di fai da te, fantasia e i nostri giochi ufficiali GBR.

Prendete un qualsiasi uovo di Pasqua (grandezza e tipo di cioccolato) e scartate la carta. Apritelo in due metà perfette tagliandolo con delicatezza con un coltello che avete precedentemente scaldato sul fuoco di un fornello. Togliete quindi la sorpresa, se presente.

Per richiudere l’uovo scaldate una teglia nel forno per pochi minuti, quindi mettetela su un tavolo (proteggendo la superficie) e “strofinate” le mezze uova sulla teglia per sciogliere nuovamente il bordo delle due metà e quindi unirle nuovamente (basta tenerle vicine per qualche minuto, occhio ad usare dei guanti e non avere le mani troppo calde).

E prima di richiudere mettete una sorpresa ufficiale GBR all’interno: potrebbero essere le nostre bambole ufficiali Pinypon (tolte dalla confezione) o il nostro gioco da tavolo racchiuso in una piccola scatola di latta (inserite la sorpresa GBR in un sacchetto per conservare alimenti).

Offerta
Bambole Famiglia GBR Pinypon
  • La Famiglia GBR diventa Pinypon: papà Davide, mamma Ale, Nicolò e Matilde sono personaggi mini doll (7 cm) con accessori
  • Divertiti a creare storie incredibili ispirandoti alle avventure giocose del canale YouTube della famiglia più giocherellona del web
  • Pinypon è Togli e Metti: divertiti a scambiare le parti del corpo dei personaggi fra loro o con quelli della tua collezione Pinypon
  • Con la Famiglia GBR si gioca sempre, anche con la confezione: occhio al Cerca Trova all'interno
  • Metti un pollicione come Nicolò, scopri la bacchetta magica di Matilde e inventa una sfida di coppia con Davide e Ale. Porta la Famiglia GBR sempre con te: la confezione è anche una valigetta per non perdere gli accessori
Offerta
Gioco della Famiglia GBR
  • Il gioco ufficiale della famiglia gbr: 30 sfide per divertirsi insieme, da 2 a 6 giocatori
  • Prova ogni volta un'esperienza nuova: le carte sono le caselle e quando le mescoli crei un percorso diverso
  • Scegli un pollicione e muoviti lanciando i dadi numero e challenge
  • Sfida i tuoi compagni di gioco e occhio alle carte azione: può succedere di tutto
  • Porta la scatola sempre con te, anche in viaggio con gli amici e inquadra il tappo con l'app la scatola dei giochi: sorpresa

Infine re-incartate l’uovo di Pasqua utilizzando della carta regalo azzurra (il colore GBR ufficiale) e preparate il collarino con del cartoncino, personalizzandolo stampando la nostra famiglia a colori cliccando di seguito per il logo (trovate un pdf con varie misure stampabili).

Logo Famiglia GBR

Ed ecco l’uovo della Famiglia GBR, fatto da voi. Certo sarà un po’ artigianale, ma preferiamo proporvi un fai da te, che proporvi un Uovo di Pasqua nei negozi e nei supermercati che non ci convince e con una sorpresa che deluderebbe chi ci segue.

Buon Gioco e un caro abbraccio da tutti noi: vi aspettiamo sul nostro canale YouTube per i video dedicati alla Pasqua 2022.